Eur, docente investita su strisce pedonali “cancellate”

La donna é stata portata in codice giallo all'ospedale Sant'Eugenio. La denuncia di Forza Italia: "strisce pedonali vanno rifatte al più presto"

Investimento pedonale sulle strisce in via del Serafico 3, nei pressi del Complesso Scolastico Seraphicum, all’Eur. A quanto si è appreso, l’incidente è avvenuto poco prima delle dieci. A essere investita è stata una donna italiana, una docente, che soccorsa, è stata portata in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio.

Ad investirla donna una Mercedes il cui conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.

“La docente è stata investita su quello che restava delle strisce pedonali – lo denunciano in una nota Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e Simone Foglio, vice coordinatore romano. “Un Municipio lasciato in una situazione di abbandono e senza una programmazione. Augurando una pronta guarigione alla docente coinvolta nell’incidente, auspichiamo che questo triste episodio spinga la Sindaca Raggi, che del Municipio ne è Commissario, ad intervenire prontamente per garantire il ripristino della corretta segnaletica prima della riapertura di tutte le scuole”, aggiungono.

“Lo avevamo tristemente preannunciato, chiedendo un intervento straordinario per il ripristino della segnaletica verticale e orizzontale davanti alle scuole vista l’imminente ripresa dell’anno scolastico”, concludono.

 

intervenire prontamente per garantire il ripristino della corretta segnaletica prima della riapertura di tutte le
© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014