Eur Fermi, donna spinta sotto la metro. Ecco il video choc

Un video diffuso dalla Polizia di Stato riprende l'indagato per il tentato omicidio della donna peruviana avvenuto qualche giorno fa alla stazione della metro B. Chiesta perizia psichiatrica per l’aggressore

Un video diffuso dalla Polizia di Stato riprende l’indagato per il tentato omicidio della donna peruviana avvenuto qualche giorno fa alla stazione della metro B Eur fermi.

Nel video si vede l’uomo con indosso una giacca rossa entrare in metro, passeggiare davanti ai tornelli per poi ritrovarlo assieme a tanti altri passeggeri sulla banchina in attesa dell’arrivo del treno. Il video si blocca prima del tentato omicidio e riprende con alcuni passeggeri che corrono dopo che la donna è stata spinta giù.

Le riprese terminano con l’uomo che esce come se nulla fosse dalla stazione della metropolitana.

https://youtu.be/jL5dend1uUw

Intanto é stata disposta la perizia psichiatrica per Igor Trotta, il 47enne che venerdì scorso ha spinto la donna peruviana della stessa età sotto la metro, ferendola gravemente.

A chiedere l’accertamento era stato il pm titolare dell’inchiesta, Alberto Pioletti, che gli contesta il tentato omicidio. La perizia è stata ora affidata al professore Stefano Ferracuti che avrà 45 giorni di tempo per svolgere l’esame, i cui risultati saranno resi noti in un’udienza fissata per il 21 marzo prossimo.

Difeso dall’avvocato Maurizio Scuderi, l’uomo ha risposto dal carcere alle domande del gip il 29 gennaio, ammettendo ogni sua responsabilità. Individuato poche ore dopo il gesto dagli uomini della Squadra mobile e del commissariato Esposizione, resta detenuto nel centro clinico del carcere di Rebibbia.

Le condizioni della donna, che ha perso una mano, sono “stazionarie e buone” . La cittadina peruviana è stata operata lunedì all’ospedale San Camillo per la rimozione delle garze interne messe per tamponare l’emorragia interna riportata nell’investimento e nei prossimi giorni inizierà la diminuzione della sedazione. Secondo quanto si è appreso, tra 3/4 settimane sarà valutata la sua situazione ortopedico-chirurgica per intervenire sul bacino e le pelvi dove ha riportato numerose fratture.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014