Eur, voleva suicidarsi nel laghetto. Salvato dai Carabinieri

Il giovane, un italiano di 31 anni, ha spiegato di soffrire di depressione ed è stato soccorso e portato all'ospedale Sant'Eugenio

Aveva intenzione di suicidarsi, ma è stato bloccato dai carabinieri che hanno intuito la situazione e sono intervenuti. E’ accaduto a Roma e il giovane, un italiano di 31 anni che ha spiegato di soffrire di depressione, è stato soccorso e portato all’ospedale Sant’Eugenio.

I militari dell’Eur, che stavano passando in zona, hanno visto sulla via Cristoforo Colombo, all’altezza del ponte sopra al laghetto, un’auto lasciata al lato della strada con la portiera aperta e un uomo, fermo alla ringhiera.

I carabinieri si sono avvicinati e hanno iniziato a parlare con il 31enne, che lavora in un ristorante, e ha ammesso le sue intenzioni spiegando di essere depresso. Il ragazzo aveva anche mandato un messaggio ad alcuni colleghi di lavoro e infatti nel frattempo sul posto è arrivato anche un suo amico. Il giovane, soccorso e portato con l’ambulanza al Sant’Eugenio, è stato ricoverato.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014