Un anziano è grave dopo essere stato travolto questa mattina da un’autovettura. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.50 in via Flaminia nei pressi del civico 662. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale. L’uomo è stato portato in codice rosso al policlinico Gemelli.
Dai primi accertamenti sembra che l’autovettura, una Bmw, abbia travolto il pedone mentre superava un autobus e abbia poi proseguito la marcia avendo poi un altro incidente per poi proseguire la fuga. Potrebbe trattarsi di un veicolo a noleggio. Dalle testimonianze raccolte finora sembra che a bordo della Bmw ci fossero due persone. Indagini sono in corso per accertare la dinamica dei fatti e identificare l’automobilista.
Sempre questa mattina una donna, è stata investita in Largo Luigi Daga a Bravetta. E’ accaduto intorno alle 7.30. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma capitale del gruppo Monteverde. A quanto riferito l’automobilista si è fermato a prestare i primi soccorsi. Il pedone è stato portato in codice rosso all’ospedale San Camillo.