Giardini della Landriana, tornano le visite guidate

Dopo la pausa estiva al via, domenica 10 settembre, una nuova stagione

Dopo la pausa estiva, al via domenica 10 settembre una nuova stagione per i Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo, Ardea). I mediterranei giardini di Tor San Lorenzo ad Ardea, sul litorale romano, apriranno nuovamente al pubblico offrendo visite guidate con partenza dei gruppi alle ore 10.30 e alle 12.00. Per l’occasione sarà possibile fermarsi anche per il pranzo, sostando nella piacevole area ristoro nel cuore della Landriana.

Le visite proseguiranno anche domenica 17 settembre e domenica 1 ottobre in attesa di salutare nuovamente la stagione fresca con il tradizionale flower show Autunno alla Landriana in calendario dal 6 all’8 Ottobre prossimi. La mostra-mercato ospiterà centinaia di qualificati vivaisti nazionali ed esteri, che metteranno in mostra le piante tipiche della stagione autunnale, piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, attrezzi, vasi, libri, arredamento da giardino e complemento d’arredo per il country life. Autunno alla Landriana si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00 con orario continuato.

Durante gli eventi sarà altresì possibile visitare i 10 ettari di parco, soffermandosi negli angoli più suggestivi della tenuta: la Valle delle Rose, il Viale Bianco, il Giardino degli Ulivi e il quieto Lago circondato dalle rose antiche.
Uno scenario naturale che ad ottobre offrirà un magico foliage.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014