Incidente sul Grande Raccordo Anulare al km 57 circa della carreggiata esterna, all’altezza della Roma-Fiumicino. E’ coinvolta una moto e le code partono dall’Aurelia per arrivare alla via del Mare.
Ancora sulla Roma-Fiumicino si procede a rilento tra l’ansa del Tevere e via della Magliana, nelle due direzioni. Sulla Cristoforo Colombo un altro incidente causa code tra via Ferrari e via di Acilia, verso Roma. Sul tratto urbano della A24 il traffico è congestionato da Portonaccio alla Tangenziale est, in direzione del centro; mentre nel senso di marcia opposto si rallenta all’altezza del Raccordo per le difficoltà di immissione.
Le consolari: sulla Cassia il traffico è rallentato con code tra l’Olgiata e La Storta e sulla Casilina tra Borghesiana e Pantano, in entrambe le direzioni. Altre code sulla Tiburtina nei pressi di via di Settecammini, verso Roma. Sulla Nettunense, infine, si sta in fila all’altezza dei centri abitati di Pavona e Cecchina, per traffico intenso”.
Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.