Gra, incidente tra quattro veicoli. Auto in fiamme e code

Il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 6, tra Casal del Marmo e Selva Candida, in carreggiata interna

(immagine di repertorio)

Anas comunica che “sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 6, tra Casal del Marmo e Selva Candida, in carreggiata interna. L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli, uno dei quali ha preso fuoco.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118, la Polizia stradale e il personale dell’Anas impegnato nella gestione della viabilità”.

Circolazione rallentata anche lungo le principali arterie della Capitale. Nel dettaglio, rende noto Astral Infomobilità, si segnalano rallentamenti per incidente sulla A24 Roma-Teramo tra Vicovaro-Mandela e Castel Madama verso Roma. Congestionato il Tratto urbano della A24 da Tor Cervara fino al bivio per la Tangenziale est; in uscita, invece, si sta in fila da Tor Cervara al Raccordo per le difficoltà di immissione.

Rallentamenti in entrata sulle principali consolari in direzione del centro: sulla Flaminia, dal Raccordo a via di Grottarossa, sulla Cassia da Isola Farnese alla Trionfale, e sulla Salaria da Villa Spada alla Tangenziale.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014