Gra, traffico rallentato per tre incendi

Ancora una volta i roghi rallentano la circolazione. Oltre 80 interventi in 7 ore per i vigili del fuoco, quasi tutti a causa di sterpaglie

Il fumo dell'incendio

Anas comunica che “sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è rallentato con code a causa di tre incendi. In particolare, tra le uscite “Colombo” (27) e “Ostiense” (28) sono chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate a causa di un incendio sullo spartitraffico centrale.

 

In corrispondenza dell’uscita “Centrale del Latte” (12), tra Nomentana e Tiburtina, sono chiuse le corsie di marcia e marcia veloce in carreggiata interna. Si transita solo in corsia di sorpasso. Infine, è chiusa la complanare interna per l’uscita sulla diramazione Roma Sud (19) verso A1/Napoli.

 

Il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della transitabilità”.

 

Dalle 8 i Vigili del Fuoco di Roma hanno effettuato 80 interventi per la maggior parte si tratta di sterpaglie. Personale e mezzi aerei sono impegnati a Nazzano, Bracciano, Castel Fusano.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna