Incendi: fiamme in via Casale Lombroso, case evacuate

Il rogo di sterpaglie si é sviluppato in prossimità di via Giovanni Neper. Le famiglie sono state evacuate a titolo precauzionale dai Vigili del Fuoco per l'intenso fumo

Incendi (Foto vigili del fuoco)

Ennesimo incendio a Roma. Alle ore 15.30 un rogo di sterpaglie si è sviluppato in Via Casale Lombroso. I vigili del fuoco, in particolare, sono intervenuti in via Giovanni Neper dove a causa dell’intenso fumo nero, visibile in tutta la zona di Roma ovest, sono state evacuate a titolo precauzionale una decina di palazzine.

In via del Casale Lombroso, in prossimità di via Giovanni Neper, ci sono anche difficoltà di circolazione proprio a causa dell’incendio ha fatto sapere la Polizia di Roma capitale con un tweet. Al lavoro sul posto i Vigili del Fuoco con tre squadre e una autobotte.

Sono circa 80 gli interventi effettuati nella giornata di oggi dai vigili del fuoco di Roma. Di questi il 50% per incendi di sterpaglie. Al momento gli interventi più rilevanti sono nelle zone di Fonte Nuova, Subiaco e Sacrofano dove sono al lavoro 2 squadre di pompieri con l’ausilio di un elicottero.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014