Incendio a Tivoli, trovati due cadaveri

I corpi di due persone sono stati ritrovati oggi pomeriggio dai vigili del fuoco di Roma all'interno di una casa isolata in una zona boschiva in località Crocetta a Tivoli

Incendio pineta Acque Rosse (Foto Omniroma)

I corpi di due persone sono stati ritrovati oggi pomeriggio dai vigili del fuoco di Roma all’interno di una casa isolata in una zona boschiva in località Crocetta a Tivoli. Le salme apparterrebbero a due donne, una signora anziana e una più giovane. Le cause del decesso delle due è ancora al vaglio degli inquirenti.

 

Le fiamme divampate oggi pomeriggio in via Monti Lucretili ha visto minacciate diverse abitazioni della zona, alcune delle quali sono state prudentemente evacuate senza che il rogo arrivasse a lambirle. In altri casi le fiamme sono arrivate alle strutture. In una di queste, i vigili del fuoco hanno rinvenuto i corpi delle due donne. Del caso se ne stanno occupando gli agenti del commissariato di Tivoli ma per le indagini dovranno aspettare che i pompieri e i volontari della protezione civile spengano l’incendio.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna