Latina, rapina finita nel sangue. Trova ladro in casa e lo uccide

“Almeno 6 colpi sparati". Insieme alla vittima in via Palermo sarebbero entrati in azione altri due complici di cui al momento non si ha notizia.

Ha sparato ai ladri nella casa dei genitori e ne ha ucciso uno. E’ successo a Latina, in via Palermo. Ancora tutta da chiarire la dinamica dei fatti. Sembra però che l’uomo, un avvocato di 30 anni, sia entrato nell’abitazione dopo che è suonato l’allarme, con lo scopo di controllare cosa stesse accadendo. Qui ha sorpreso tre persone intente a rubare e ha aperto il fuoco con un’arma che, secondo una prima ricotruzione, risulta detenuta regolarmente. Uno dei tre ladri è morto mentre gli altri due sono fuggiti. Sul suo corpo ci sono i segni di due colpi di pistola. Ma l’avvocato, confermano gli investigatori, avrebbe sparato 6 proiettili. La vittima è un 41enne napoletano.

La posizione del professionista è ora vaglio degli investigatori della Questura di Latina che lo stanno interrogando. Sul posto, oltre la squadra mobile anche la scientifica, il magistrato e il medico legale.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014