Mamme e lavoro. Nasce il coworking con spazio baby

Uno spazio da condividere a prezzi vantaggiosi

Un progetto di coworking con spazio baby. È un’idea de La città delle mamme, l’associazione che dal 2009 si occupa di sviluppare progetti a favore della genitorialità. Si chiama l’Alveare questo luogo di lavoro condiviso, per questo “coworking”, dove le mamme o i papà possono riservarsi uno spazio per lavorare senza avere il problema di lasciare i bambini con le baby sitter, perché qui c’è uno spazio baby che li accoglie dai quattro ai trentasei mesi. 200mq, 30 postazioni, 2 uffici, una sala riunioni, due giardini, una cucina e un parcheggio.

Questo è lo spazio messo a disposizione a prezzi vantaggiosi. Si parte da €3 l’ora, ma con la possibilità di ricevere degli sconti, qualora si usufruisca di diversi servizi. Anche le aziende possono appoggiarsi a l’alveare per il telelavoro e per offrire alle proprie dipendenti, diventate mamme, uno spazio con il baby Parking, nel caso in cui l’azienda ne fosse sprovvista, ovviamente facendo delle convenzioni ad hoc. Tutto ciò di cui necessita un ufficio, qui lo troverete: pc, stampanti, proiettori e fax saranno a disposizione dei coworkers.

Non è però un posto solo per neo genitori. Qui puó venire chiunque abbia bisogno di una postazione di lavoro.

Ma non finisce qui! Ci sono anche i servizi Salva tempo, come la spesa a domicilio, i gruppi di acquisto solidale,  servizi di disbrigo pratiche e take away, tintoria, stireria e altro ancora.

L’Alveare, il coworking con spazio baby, si trova in via Fontechiari 35

www.lalveare.it

 

C.T.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014