Mariam, arrestata una bulla e si indaga sui medici

Una 17enne finita in manette dopo la morte della ragazza di Ostia, aggredita da un branco di bulle. I medici inglesi hanno sottovalutato?

La giovane Mariam
La giovane Mariam

E’ stata arrestata una 17enne per la morte a Nottingham di Mariam, la giovane deceduta dopo esser stata aggredita da un branco di bulle. Altre ragazze che, anche in passato, avevano perseguitato la giovane di Ostia, sono state identificate.

Ma si seguono anche altre piste per capire come Mariam sia morta, dopo alcuni giorni di coma. Come è stata assistita Mariam Moustafa in Inghilterra? familiari della ragazza hanno lanciato accuse ai servizi ospedalieri di Oltremanica: vogliono capire se sia stato fatto tutto il possibile per salvarla.

Intanto gli inquirenti della Procura di Roma oggi hanno acquisito la documentazione clinica di Mariam presso l’ospedale Bambino Gesù dove la ragazza è stata in cura per una patologia cardiaca. Il materiale raccolto sarà presto condiviso con le autorità inglesi alle quali i pm di piazzale Clodio chiederanno di trasmettere i documenti fino ad ora raccolti, compresa la cartella clinica del ricovero nell’ospedale di Nottingham.

Rispetto all’aggressione, avvenuta il 20 febbraio, i pm Sergio Colaiocco e Tiziana Cugini, hanno chiesto a Mediaset l’integrale del girato del servizio delle ‘Iene’ in cui sono stati intervistati alcuni testimoni oculari del pestaggio

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014