Metro B: stop tra Tiburtina e Rebibbia

Ancora danni tecnici

“Il servizio della linea B della metropolitana resterà interrotto tra Tiburtina e Rebibbia fino all’intera giornata di oggi. E’ stato invece ripristinato il servizio tra Piramide e Laurentina dopo gli interventi che si sono resi necessari a seguito dell’incendo che presso la stazione Magliana ha coinvolto anche i cavi del telecontrollo. 

La manutenzione tra Tiburtina e Rebibbia
Per lavori di manutenzione, fino a domenica 15 novembre e poi nel fine settimana che conclude il mese, sabato 28 e domenica 29, la circolazione della linea B tra Tiburtina e Rebibbia sarà sospesa e sostituita, da inizio a fine servizio, con bus navetta. 

Le navette sostitutive, partendo da Tiburtina e Rebibbia, assicureranno il collegamento anche tra le fermate intermedie, sabato dalle 5,30 del mattino all’1,30 di notte e domenica dalle 5,30 alle 23,30. 

Restano comunque invariati gli orari di stop delle due linee della metropolitana che da alcune settimane si fermano alle 22,30, tranne il sabato, per lasciare spazio proprio ai lavori di manutenzione in vista del Giubileo. Dalle 22,30, il servizio prosegue con le navette bus”, come riporta la nota dell’Agenzia della Mobilità.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna