Ostia, anziano tenta suicidio in mare. Salvato da vigili eroi

i due agenti si sono gettati in acqua e hanno raggiunto l'uomo, riportandolo a riva. L’anziano é ora in ospedale in codice rosso per un principio di assideramento

Salvataggio in extremis questa mattina nel mare di Ostia. Verso le 10, un uomo di 64 anni ha tentato il suicidio gettandosi al largo della acque del Lido.

Gli agenti della Polizia Locale, “durante un servizio di Street Control a Ostia in via Duca degli Abruzzi all’altezza di via di Santabarbara, allertati da alcuni cittadini, notavano un uomo che era entrato in mare e si allontanava verso il largo – si legge in una nota – Due operatori, appartenenti al gruppo GPIT, si sono gettati in acqua e hanno raggiunto l’uomo, riportandolo a riva”.

È stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118, che ha trasportato la persona all’ospedale, in codice rosso per un principio di assideramento, Grassi per ulteriori accertamenti.

Ancora sconosciute le cause del gesto, forse dovuto ad alcuni problemi familiari dell’uomo.

Agli agenti è andato il plauso del vicecomandante del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, Antonio Di Maggio che ha ringraziato anche il cittadino che si è tuffato insieme ai vigili per salvare una vita umana.

https://youtu.be/SXZsvW8hLF0?list=PLyDmJqhCl-Yxv894QjDwYS3fNH7D4E2UZ

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014