Roma-Udinese, I Vigili multano 13 parcheggiatori abusivi

Nuova ordinanza per circolazione e parcheggi allo Stadio Olimpico

Stretta dei Vigili Urbani nei confronti dei parcheggiatori abusivi e per far rispettare il codice della strada, sabato 20 agosto, durante la prima giornata di campionato di calcio. Si giocava infatti Roma-Udinese.

 

La Polizia Locale ha operato con circa 150 agenti per far rispettare al meglio la nuova ordinanza che regolamenta la circolazione e i parcheggi durante gli eventi allo Stadio Olimpico. Ad inizio dell’incontro tutte le aree di divieto erano regolarmente libere da auto: moltissimi tifosi hanno approfittato dei nuovi parcheggi decentrati allestiti appositamente a piazzale Le Clodio e in viale della XVII Olimpiade.

 

Sono state rilevate 18 sanzioni per il codice della strada e rimossi due veicoli. Sono stati sorpresi in attività e sanzionati 13 parcheggiatori abusivi, che visti i controlli avevano tentato la loro attività in viale dello Stadio Olimpico, la strada che costeggia lo stadio dal lato Monte Mario. Per loro sono scattate sanzioni per più di 10 mila euro, con il contemporaneo sequestro dei pochi proventi raccolti. 

 

Controllate inoltre 24 attività di vendita, di cui nessuna è risultata abusiva. (Alg)

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna