Impostate la macchina del tempo negli anni ’20 e godetevi un giro tramviario da Porta Maggiore a Prati. Il GRAF (Gruppo Romano Amici della Ferrovia) ha organizzato per domenica 30 aprile un tour su un tram 907, la serie che ha servito le strade di Roma dal 1927 al 1963.
Un giro suggestivo che nasce dalla volontà di far provare, a romani e curiosi, l’ebbrezza di un giro su un tram di un’altra epoca.
Ristrutturato e di proprietà del GRAF, il 907 effettuerà tre turni per permettere al maggior numero possibile di persone interessate di presenziare all’escursione.
Il primo gruppo partirà alle 9,45 da Porta Maggiore e arriverà a Piazza Risorgimento alle 11,00. Il secondo partirà alle 11.05 e farà la tratta Risorgimento>Galeno>Risorgimento e il terzo si muoverà dal Vaticano alle 11,50 per tornare a Porta Maggiore verso la mezza.
Per sostenere le spese di esercizio del tram storico è richiesto un contributo di 7 euro per gli adulti e di 4 per i ragazzi tra gli 11 e i 15 anni. Un tour che – per ragioni di spazio – non è consentito ad animali, bagagli ingombranti e carrozzine.
Per informazioni e prenotazioni:
tram907@graftreni.it