Dolci calze ricolme, giochi, libri e poi la compagnia “fantastica” di Beppa Pig e le sue bolle di sapone. Due appuntamenti distinti per i piccoli ricoverati dell’Ospedale San Camillo-Forlanini per sabato 6 gennaio alle 14.30 con la Befana di solidarietà dei lavoratori Usb e domenica 7 gennaio alle 10 con le bolle di Peppa Pig invitata da Assotutela.
Due importanti momenti all’insegna della solidarietà e vicinanza ai bambini ricoverati, alle loro famiglie e ai professionisti medici e sanitari dell’azienda che, quotidianamente si impegnano per la tutela e la cura della salute di tutti. Il 6 gennaio saranno i lavoratori del commercio a portare la Befana nei due reparti di Pediatria e Chirurgia pediatrica.
Giochi e piccola elettronica di consumo messi a disposizione da Unicoop Tirreno. Mentre domenica 7 gennaio alle 10 sarà la volta di Peppa Pig con la sua “ballon art” invitata da Michel Emi Maritato, Presidente di Assotutela”. Lo comunica, in una nota, il San Camillo.
“Sarà un’Epifania diversa – ha sottolineato il Direttore generale Fabrizio d’Alba – queste due iniziative sono un bel segnale per la nostra azienda. Arrivano da istanze diverse ma con a cuore priorità comuni. Il sorriso dei piccoli degenti, i diritti dei malati e la difesa della sanità pubblica”.