Sciopero Atac e Roma Tpl: a Roma è il caos

Chiuse metropolitane, bus fermi, traffico impazzito e code chilometriche per i taxi alla stazione Termini

E’ in corso lo sciopero del trasporto pubblico di 24 ore. Ecco la situazione sulla rete. Metro A: chiusa. Metro B: chiusa. Metro C: chiusa. Roma-Lido: chiusa. Termini-Centocelle: attiva con forti riduzioni di corse. Roma-Civitacastella-Viterbo‎: regolare. Bus e tram: possibili riduzioni di corse e sospensioni di linee”. Così in una nota Roma Servizi per la Mobilità.

 

Circolazione rallentata lungo le principali arterie cittadine. In particolare, si registrano disagi in via di Boccea fra Via Don Carlo Gnocchi e Via della Maglianella in direzione Centro; sulla Tangenziale Est fra Uscita San Lorenzo-Largo Settimio Passamonti-Verano e Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale in direzione San Giovanni; in Via Aurelia fra Svincolo del Gra e Via Aurelia Antica in direzione Centro Città; in Via Cassia fra Svincolo Via Braccianense e Stazione Fl3 la Giustiniana in direzione Roma.

 

Alla Stazione Termini, sia dal lato di piazza dei Cinquecento che da quello di Via Marsala, si registrano lunghissime code per riuscire ad accaparrarsi un taxi.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna