Scontro tra camion e tre auto. Un ferito e Colombo in tilt

in direzione di Ostia, tra Malafede e Acilia. Centinaia di automobilisti sono incolonnati da un'ora sulla carreggiata, mentre ambulanze e polizia locale sono sul posto.

Via Cristoforo Colombo bloccata per incidente in direzione di Ostia, tra Malafede e Acilia. Nello scontro sono coinvolti un camion e tre automobili. Centinaia di automobilisti sono incolonnati da un’ora sulla carreggiata, mentre ambulanze e polizia locale sono sul posto. E’ il secondo grave incidente nel giro di pochi giorni sulla strada che collega Roma al litorale.

A quanto si è appreso, un grosso furgone telonato si sarebbe scagliato sulle auto ferme all’incrocio con via di Acilia per il semaforo rosso, travolgendole. “Due dei veicoli sono andati praticamente distrutti – racconta un’automobilista ferma un centinaio di metri più indietro – un terzo è stato coinvolto. Sono ferma dalle tre meno dieci. Ora ci stanno dicendo di provare a fare inversione per raagiungere contromano l’uscita precedente”. Gli automobilisti hanno bloccato anche una signora di 80 anni alla guida di un veicolo sorpreso a viaggiare sulla corsia di emergenza riservata ai soccorsi.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014