23 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Scuola Tomba di Nerone: Ama rimuove i sacchi

Dopo la denuncia dei genitori che avevano detto di aver pulito la scuola e di essersi sentiti chiedere 200 euro da Ama, l'azienda chiarisce

Ama spa
L'intervento di Ama

“Questa mattina, una squadra Ama ha rimosso 20 sacchi di erba, ramaglie e altri scarti verdi sfusi presso il giardino dell’Istituto Comprensivo ‘Publio Vibio Mariano’. L’intera operazione, svolta dalla competente sede territoriale di zona, è stata effettuata del tutto gratuitamente, come sempre avviene in casi analoghi. E’ errata e infondata l’informazione fornita a un blog online da un genitore, sulla base di presunte voci, secondo cui Ama avrebbe richiesto il pagamento di circa 200 euro per tale attività”. Lo comunica Ama in una nota.

“Si ricorda che l’azienda, oltre alle operazioni ordinarie, – prosegue la nota – è impegnata in decine di interventi extra a supporto di cittadini, scuole, comitati, associazioni di quartiere e di tutte le altre realtà del volontariato romano impegnate in attività di tutela e salvaguardia del decoro urbano, come testimoniato anche dal recente programma ‘Pulizie di Primavera’”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014