Settimana della Mamma. Dal 4 al 10 Maggio tantissime iniziative

Workshop, seminari, imprenditoria femminile

Inizia il 4 maggio per poi terminare il 10, la settimana dedicata alla mamma organizzata da Valore Mamma,  la rivista gratuita sulla maternità dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Sette giorni dedicati a workshop, seminari, dibattiti, presentazione di corsi di formazione, incontri e approfondimenti con esponenti politici come Monica Parrella, Direttore Generale Dipartimento Pari Opportunità. Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare una connessione fra mamme e associazioni, istituzioni e imprese, ed offrire una panoramica sulle opportunità destinate all’imprenditoria femminile e in che modo si è supportati. Parteciperanno al convegno previsto per il 6 Maggio “Imprenditoria e nuove opportunità di business per la mamma” anche Alberta Parissi, Presidente Comitato Imprenditoria Femminile, Camera di Commercio di Roma, Isabella Foglietta, Presidente del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Roma, , Maria Lustri, Funzionario della Direzione Generale per gli incentivi alle imprese e molti altri ospiti.

Tanti i temi trattati in queste giornate: dall’allattamento, all’immagine e alla cura di sé, dall’imprenditoria, all’utilizzo della piattaforma Shape per imprese creative, dal cyberbullismo e i pericoli della rete, ai corsi di psicomotricità in inglese per mamme e bambini.

Tanti, dunque, i temi trattati in questi giorni.

Inoltre grazie alla collaborazione con Activo Park, EXPLORA Il Museo dei Bambini, il MAXXI, il Teatro Ghione, The Milk Bar, e Zoomarine sono previsti omaggi, sconti e tariffe agevolate per tutti i partecipanti.

Tutti gli incontri sono gratuiti

Su www.valoremamma.it gli orari e i luoghi dove si svolge l’iniziativa.

 

C.T.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna