É un bollettino tragico quello che arriva dalle strade della Capitale. Ancora altri investimento pedonale. Ancora un altro morto in poche ore.
Ieri sera intorno alle 19.30 in largo Caduti di El Alamein, altezza di via di Torre Spaccata una donna é stata investita da un’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo VI Torri della polizia locale di Roma capitale.
A quanto si è appreso, una Renault Clio ha appunto investito una donna di 53 anni. L’automobilista si è fermato a prestare i primi soccorsi. La 53enne è stata portata in codice rosso al policlinico Tor Vergata dove si trova in prognosi riservata.
Sempre nella notte altra tragedia della strada. Un funzionario di polizia ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un albero. L’incidente è avvenuto in via delle Terme di Caracalla, all’altezza del vivaio. A quanto si è appreso, l’uomo si è schiantato contro un pino e la vettura è stata sbalzata nel controviale della Colombo. Quando sono giunti i soccorsi per il poliziotto non c’era più nulla da fare, l’uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili urbani.