Traffico intenso. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna ci sono code dalla Bufalotta alla Roma-Fiumicino; in esterna, invece, si rallenta a tratti dalla Pisana alla Tiburtina.
Circolazione bloccata per 3 km sul Tratto urbano della A24, dal Raccordo alla Tangenziale est, in direzione del centro. Nel senso di marcia opposto, invece, il traffico è congestionato per incidente da Tor Sapienza al Raccordo. Sulla Pontina si sta in fila dal raccordo a viale Europa verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla Roma-Fiumicino dove il traffico è incolonnato dal Raccordo a via Newton.
Le consolari: sulla Cassia si sta in fila da La Storta a Tomba di Nerone e sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle verso Roma. Infine è chiusa la galleria della nuova circonvallazione interna sulla Tangenziale est, per lavori di ripristino dopo un incidente. Il tratto interessato è quello tra Tiburtina e Monti Tiburtini in direzione Salaria. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.