Traffico intenso su Gra. Code su Salaria per incidente

A causa delle condizioni meteo avverse sono interrotti i collegamenti con le isole Pontine

traffico

Traffico intenso a Roma a partire dalle principali consolari: sulla Flaminia si procede a rilento tra Prima Porta e via di Grottarossa verso il centro; stessa situazione sulla Salaria tra Villaspada e l’Aeroporto dell’Urbe a causa di un incidente che ha coinvolto 3 veicoli.

Ancora per incidente, tra due autovetture, disagi sul Tratto Urbano della A24 in uscita, con code a partire da via Fiorentini fino al Bivio per il Raccordo. Sempre sul Raccordo rallentamenti in carreggiata interna tra le uscite Settebagni e Tiburtina, piu’ avanti tra Appia e Ardeatina; in esterna rallentamenti tra Montespaccato e Aurelia e proseguendo tra gli svincoli Roma-Fiumicino e via del Mare. Anche sulla Roma-Fiumicino si procede a rilento tra Parco de’ Medici e il viadotto della Magliana in direzione dell’Eur. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

Intanto a causa delle condizioni meteo avverse sono interrotti i collegamenti con le isole Pontine. Soppresse le corse Laziomar di oggi: Formia-Ponza delle 09.00 e Ponza-Formia delle 14.30; Formia-Ventotene delle 09.15 e Ventotene-Formia delle 15.00.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014