Trasporti, ancora ritardi su metro B e linea Roma-Viterbo

Per guasti tecnici. Circolazione rallentata su Raccordo e Tangenziale Est per incidenti

Ennesima giornata campale per i trasporti della Capitale.

“Ritardi” sulla linea B/B1 della metropolitana capitolina. Anche oggi. E’ quanto si legge sulla sezione relativa allo stato del servizio in tempo reale sul portale web di Atac. Tali ritardi, si spiega, sono motivati per “Intervento tecnico impianti di circolazione”.

E ancora, “Roma-Viterbo: servizio urbano rallentato (guasto tecnico impianti di circolazione stazione Flaminio)”. Così su Twitter InfoAtac.

Anche oggi, dunque, come già successo nei giorni scorsi non c’é pace per i pendolari nella Capitale che tutti i giorni segnalano alla nostra redazione, ma anche su twitter, un servizio rallentato.

Ieri i passeggeri della metro B, dopo oltre 20 minuti di attesa, esasperati hanno bloccato un convoglio. I treni erano troppo pieni per salire a bordo, ma alcune persone, esasperate dall’attesa, si sono rifiutate di scendere e hanno bloccato la corsa.

Non va meglio la viabilità lungo le principali arterie cittadine. Nel dettaglio si registrano disagi sulla Tangenziale Est per incidente fra Batteria Nomentana e Via delle Valli in direzione stadio; in Via delle Vigne per incidente in prossimità di Via di Vigna Girelli in direzione Via Portuense; sulla Via Cassia per incidente fra Via Vibio Mariano e Via dei Due Ponti; in Via Tagliamento per incidente fra Via Tagliamento e Via Clitunno; sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna traffico per lavori tra Diramazione roma nord e Nomentana e per incidente rallentamenti tra Diramazione Roma sud e Appia.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014