Unindustria: Montedoro nuovo presidente della Sezione Stampa

La Sezione associa 86 aziende per oltre 3900 dipendenti

“Carlo Montedoro, Direttore Tecnico della Tmb Stampa Srl, è il nuovo presidente della Sezione Carta, Stampa e Cartotecnica di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019. La Sezione associa 86 aziende per oltre 3900 dipendenti”. Così una nota di Unindustria.



“Obiettivi della mia presidenza saranno quelli di agevolare la partecipazione delle imprese alla vita associativa attraverso un’attività di condivisione e di ascolto – dichiara Carlo Montedoro neo Presidente della Sezione Carta, Stampa e Cartotecnica di Unindustria – e stimolare un interscambio conoscitivo tra la base associativa ed il sistema. Altro tema importante è lo sviluppo della progettualità di interesse delle imprese della Sezione anche in sinergia con i Gruppi tecnici e le altre componenti e Sezioni”.

“Carlo Montedoro è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea che ha nominato, come vice presidente Guja Reali (Reali srl), e come membri del Consigli Direttivo della Sezione: Lorenzo Civerchia (Arti Grafiche Civerchia Srl), Marco Viscogliosi (Binet Sul Liri Engineered Fabrics Spa), Corrado Savoriti (Sama Marketing E Produzione Srl), Davide Avola (Eurograf Sud Srl), Marco Spada (Spadamedia Srl), Tommaso De Santis (Ideal Cart Spa), Massimo Massimi (Istituto Della Enciclopedia Italiana Fondata Da G. Treccani Spa), Edoardo Morso (Stabilimenti Tipografici Carlo Colombo Spa) e Alessandro Bernardini (Istituto Poligrafico E Zecca Dello Stato Spa).

Carlo Montedoro è laureato in Ingegneria Edile all’Università degli studi di Roma ‘La Sapienza’. Nel gruppo Tmb Stampa Srl dal 2013 dove attualmente ricopre il ruolo di socio e Direttore Tecnico. Nel 1993 entra a far parte della Arti Grafiche Tilligraf Srl dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico fino al dicembre 2013”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014