Venti borse di studio alla Link Campus University

Messe a disposizione da IBL Banca e la Fondazione Vincenzo e Lidia Giordano

IBL Banca e la neocostituita Fondazione Vincenzo e Lidia Giordano mettono a disposizione 20 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla terza edizione del Master di II livello in Scienze economiche e bancarie “Vincenzo Giordano” organizzato con la Link Campus University di Roma.

A queste 20 borse  di studio se ne aggiungono altre 8, a copertura parziale, messe a disposizione da Link Campus University.

Il Master inizierà il 10 novembre 2018 e si svolgerà, con modalità di frequenza a fine settimana alterni, presso la sede della Link Campus di Roma.

Il bando per l’assegnazione delle borse di studio è aperto a tutti i laureati che siano in possesso di laurea quadriennale (Vecchio Ordinamento), specialistica o magistrale a ciclo unico, o altro titolo equipollente, nelle seguenti discipline: Scienze Economico-Aziendali (LM-77), Giurisprudenza (LMG-01), Scienze Politiche (LM-62), Scienze Statistiche (LM-82), Ingegneria Gestionale (LM-31) e Ingegneria Informatica (LM-32). I candidati al bando dovranno sostenere una prova d’esame scritta e orale.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna