Aperte le iscrizioni al centro estivo Bioparco 2021

attivo dal 14 giugno al 10 settembre, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30 - 16.30.

Anguria ad animali (CREDIT FOTO: Massimiliano Di Giovanni - Archivio Bioparco

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo del Bioparco, che quest’anno sarà attivo dal 14 giugno al 10 settembre, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30 – 16.30.

Il centro estivo si rivolge ai bambini e ai ragazzi dai 4 ai 12 anni; le attività sono tutte all’aperto, i partecipanti sono divisi in micro gruppi. Parole d’ordine: divertimento in sicurezza, con estrema attenzione alle misure di prevenzione, senza rinunciare al gioco e allo svago. I tema di quest’anno è ‘Come in un quadro’: si prenderà spunto dalle opere d’arte più importanti per giocare con i personaggi e le storie racchiuse in ogni opera per intraprendere un viaggio alla scoperta degli animali del parco. I quadri, le sculture e gli elementi architettonici saranno di ispirazione anche per laboratori artistico-manuali, espressivi, esperienze naturalistiche e giochi sportivi.

Al termine di ogni settimana i bambini creeranno una rivista “La settimana enigmistica artistica” , completa di giochi, rompicapo e vignette ispirati alle scoperte effettuate durante la settimana.

 

Tutte le specifiche su: www.bioparco.it/centro-estivo/

Per iscrizioni e info: Associazione Il Flauto Magico, info@ilflautomagico.net

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna