Baubeach lancia Baucolors, 3 domeniche ecologiche per cambiare il pianeta

Sono tre gli appuntamenti per l'estate nella spiaggia aperta ai cani a Maccarese: 6 giugno, 4 luglio, 1 agosto

Baubeach, la spiaggia aperta anche cani a Maccarese, lancia Baucolors, una serie di incontri su tematiche eco-sostenibili. Sono tre gli appuntamenti previsti per l’estate, sempre di domenica: 6 giugno, 4 luglio, 1 agosto.

Si parte dall’installazione artistica permanente “Ora o mai più”, della pittrice Karen Thomas, con 30 ombrelloni da mare decorati per ricordare l’importanza di salvaguardare i tre elementi primari (Aria, Acqua e Terra).

Durante gli incontri si spiegherà come produrre acqua depurata in casa (eliminando l’uso delle bottiglie in plastica), valutare la scelta di materiali eco-compatibili, o di  energie alternative per alimentare la propria abitazione.

Nella manifestazione saranno ospitate le campagne delle grandi associazioni che lavorano per difendere animali e oceani, “e persone particolari – scrivono nel comunicato – in grado di poter creare nuove forme di comunicazione con gli animali, come Andrea Contri Fondatore di Animal Talk Italia, che aiuta le persone e i loro amici animali a comprendersi vicendevolmente”.

 

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna