Roma, agenti salvano gabbianella ferita

Vagava stordita nel parcheggio della questura. È stata affidata alle cure specialistiche della Lipu presente all'interno del parco di Villa Borghese. Mentre in via Guarene i vigili del fuoco hanno salvato un cucciolo di cane rimasto incastrato in un'intercapedine tra la villa e il giardino

Agenti soccorrono gabbianella stordita e la affidano alla Lipu

Una gabbianella ferita e stordita, è stata trovata all’interno del parcheggio della questura di Roma dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. Il piccolo volatile, soccorso, è stata adottata dagli agenti per un brevissimo momento, il tempo necessario a rassicurarla, poi è stata poi affidata alle cure specialistiche della Lipu presente all’interno del parco di Villa Borghese.

Cucciolo di cane salvato dai vigili del fuoco

Spinto dalla curiosità, un cucciolo di cane si è entrato in una intercapedine tra la villa e il giardino in cui vive con la padrona, fino a rimanerne incastrato.

Questa mattina, i vigili del fuoco del distaccamento Ostiense, sono stati allertati poco dopo le 7 per andare a salvarlo in via Guarene a Roma. I pompieri, per poter raggiungere il cucciolo, si sono dovuti introdurre fisicamente nel cunicolo tirandolo via e affidandolo alla proprietaria.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna