Roma Cocktail Week, al via la terza edizione

Alle Officine Farneto il 17, 18 e 19 giugno 2017 la nuova edizione della Roma Cocktail Week. Oggi, 9 giugno 2017, alle 18:30 c/o Chorus Cafè Cocktail di presentazione. Interverranno Massimo D'Addezio, barman e direttore artistico del festival e gli organizzatori del festival.

Alle Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina, 77) il 17, 18 e 19 giugno 2017 la terza edizione della Roma Cocktail Week, progetto nato dal format Spirits, ideato e curato da Nufactory in collaborazione con Smash e Wooow e con la direzione artistica di Massimo D’Addezio, uno dei più grandi barman italiani.

Una tre giorni con i protagonisti del mondo beverage di qualità, oltre 20 tra bartender leader e giovani promesse vi faranno degustare una selezione di spirits lisci e miscelati dando vita ad un viaggio esplorativo tra le eccellenze del settore.

Un ricco programma di attività correlate faranno della Roma Cocktail Week il luogo dove poter provare ciò che di più innovativo esiste oggi nella cultura mixology e del “bere bene”.

Selezione dei top brand di spirits al mondo, sfide tra le migliori scuole di bartending della capitale, degustazioni con i più autorevoli nomi del beverage, presenza dei più importanti bar e speakeasy di Roma, abbinamenti food&drink, concerti e dj set faranno della Roma Cocktail Week il meglio dell’intrattenimento di qualità che la capitale ha da offrire.

Oggi, 9 giugno 2017, alle 18:30 c/o Chorus Cafè (via della Conciliazione , 4) ci sarà Cocktail di presentazione della Roma Cocktail Week
terza edizione. Interverranno Massimo D’Addezio, barman e direttore artistico del festival e gli organizzatori del festival.

Il programma completo del festival al sito ufficiale www.spiritsevent.com

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna