Boni come er Pane #3 musica, poesia e pane popolare al Pigneto

Domenica 6 Maggio ore 20.30 dar Ciriola, Via Pausania 2. Ingresso gratuito

Domenica 6 Maggio 2018 alle ore 20:30 dar Ciriola (Via Pausania 2 – Pigneto) arriva il quarto appuntamento stagionale di “Boni come er pane”, la rassegna di musica, poesia e cucina popolare ideata e diretta dalla cantautrice e poetessa Giulia Ananìa in collaborazione con Le Civico e dar Ciriola al Pigneto.

Ospite della serata sarà Marco Conidi, frontman dell’Orchestraccia, che regalerà un esclusivo concerto-racconto su Roma e sulla cucina romanesca. Conidi sarà accompagnato dal percussionista Fabrizio Lo Cicero e con una formazione orchestra da “cucina della nonna” con alcuni musicisti de l’Orchestraccia.

Marco Conidi, insieme a Giulia Anania, dedicherà anche un omaggio al grande cantautore Franco Califano.

Altro ospite della serata sarà Morgana Giovannetti: attrice, imitatrice, regista e cantante reduce da una settimana di sold out al Salone Margherita con il suo primo One Woman Show “Morgana VS Tutti”. Si assisterà a una performance live di alcune sue esilaranti imitazioni di vizi e virtù di personaggi famosi della nostra Città e dell’Italia di oggi.

Nel corso della serata non mancherà la consueta intervista di Le Civico e un po’ di domande a sorpresa di Giulia Ananìa sulla cucina romanesca sia a Marco Conidi che a Morgana Giovannetti.

Così come non mancheranno le letture dell’attore resident Michele Botrugno che si prodigherà nell’interpretazione drammatica dei più classici stornelli da osteria.

Durante la serata sarà inaugurata la mostra “Segni urbani” della fotografa Maritza Bianchini.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014