“Colosseum Ice Pops”, un ghiacciolo dedicato a Roma

Un'idea della gelateria internazionale Lucciano's, degli italo-argentini Christian e Daniel Otero, nata nel 2011 in Argentina che conta 60 punti, di cui 55 in tutto il Sud America e diversi negli Stati Uniti (Orlando e New Jersey)

photo credit: lucciano's

state per i golosi di gelato e ghiaccioli a Roma all’insegna dei beni culturali e simboli della città con la nascita di “Colosseum Ice Pops”. A proporre il ghiacciolo dedicato al Colosseo è la gelateria Lucciano’s, degli italo-argentini Christian e Daniel Otero, nata nel 2011 in Argentina che conta 60 punti, di cui 55 in tutto il Sud America e diversi negli Stati Uniti (Orlando e New Jersey).

Il punto vendita nella Capitale, aperto all’inizio di aprile nella zona storica di Fontana di Trevi, propone 24 gusti di gelato sfuso e gli Icepops. I gusti sfusi spaziano da frutte (tutte vegane) come la classica Fragola, il Mango o il Lime a creme quali il Super Zabaione, il Cioccolato Luccianos con bon bon di nocciole e il Cioccolato bianco con Pistacchio Crock. Non manca il legame con l’Argentina con la proposta del Dulce de Leche con dulce de leche, una crema a base di latte Premium Argentino e variegato con dulche de leche. Variegata anche la selezione dei Lucciano’s Icepopos creati nel laboratorio interno di diverse forme e colore. Inoltre la gelateria è l’unico brand ad avere i diritti della Universal Pictures per produrre un Icepops “dalle sembianze dei piccoli e simpatici aiutanti gialli di Gru, il protagonista del cartone animato “Cattivissimo me”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna