Dock3 Training: al Gazometro il via dell’edizione 2022 – VIDEO

All’evento dedicato al mondo delle startup presenti tanti giovani studenti pronti a sviluppare la loro idee innovative

dock3

Si è aperta con la prima giornata del team building il Dock3 Training 2022. Evento dedicato al mondo delle startup che, come ogni anno, culminerà con l’evento del DemoDay. L’edizione 2022 ha preso il via presso gli spazi del Gazometro, luogo dal quale i partecipanti al contest hanno potuto condividere le loro idee di startup, con il fine unico di formare un team e formalizzare la loro partecipazione al contest di Dock3. 

“Il team building è soltanto il primo di una serie di eventi del percorso Dock3 Training 2022 – afferma Andrea Dal Piaz, responsabile Dock3 – I partecipanti entrano i contatto tra di loro e anche con i mentor, vale a dire persone che negli scorsi anni hanno partecipato a questo percorso e che ora, dopo aver sviluppato la loro idea di startup, sono inseriti nel mondo imprenditoriale”.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre, da sempre attenta alla formazione di nuovi imprenditori, come sottolineato dal docente Carlo Alberto Pratesi.

L’edizione 2022 del Dock3 Training è appena iniziata. E’ un percorso lungo, che culminerà il 28 giugno, sempre presso gli spazi del Gazometro, con l’evento del DemoDay; momento in cui i team finalisti presenteranno la loro startup di fronte a decine di investitori e centinaia di persone.

 

Per ulteriori informazioni: 

www.dock3.it

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna