E’nato il Royal baby di Harry e Meghan, è un maschio

"Sono al settimo cielo!", ha dichiarato il papà, il principe Harry. "Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati"

Il royal baby è nato. Meghan Markle, 37 anni, ha dato alla luce un maschietto, primogenito suo e del principe Harry. Il bimbo e la mamma stanno bene
La duchessa di Sussex è stata assistita da mamma Doria Ragland che è volata apposta da Los Angeles per il parto e si è subito trasferita in un’ala di Fragmore Cottage per aiutare la figlia ad accudire il bebè almeno nei suoi primi giorni di vita.

Accanto a Meghan il marito Harry, da ora «dad», i familiari e gli amici che negli ultimi giorni della gravidanza le hanno dato conforto standole vicino.

La coppia reale l’ha annunciato con un post su Instagram. “Sono al settimo cielo!”, ha dichiarato il papà, tranquillizando i fan della casa reale: mamma Meghan e il piccolo stanno molto bene. “Questa piccola cosa è qualcosa per cui vale la pena di dare la vita”, ha detto Harry celebrando la nascita del figlio. “Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati”. Il bambino pesa 3,260 chili, ma non si sa ancoca come si chiamerà. Con la coppia c’è anche la madre di Meghan, arrivata da qualche settimana dall’America.

Com’era facilmente prevedibile (del resto, prima di lei c’erano già passate la suocera Diana e la cognata Kate Middleton), la gravidanza della Markle è stata costantemente sotto i riflettori e ogni suo gesto (vedi il continuo accarezzarsi la pancia) come pure ogni look sfoggiato dal giorno dell’annuncio ufficiale — il 15 ottobre 2018 durante il royal tour in Australia — è stato passato al microscopio e spesso criticato.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna