Fuori Porta/ Acquario di Livorno per Mare di Vino

Domenica 19 Novembre, alle ore 11.30, laboratorio per bambini e ragazzi "Pesca il pesce giusto". La partecipazione é gratuita.

Anche quest’anno l’Acquario di Livorno partecipa all’edizione 2017 della manifestazione Mare di Vino che si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Novembre presso il Terminal Crociere a Livorno.

Tante le iniziative per grandi e piccini nella città Toscana.

A partire dalle ore 11.30 di domenica 19 Novembre 2017, sempre presso il Terminal Crociere di Livorno, l’Acquario di Livorno propone uno speciale laboratorio per bambini e ragazzi durante il quale, sotto la guida di personale esperto e qualificato, potranno prendere parte al gioco “Pesca il pesce giusto” in perfetto stile edutainment.

I partecipanti simuleranno la pesca di alcuni pesci e si immedesimeranno così nei vari attori dell’intera filiera del pesce a partire dai pescatori, ai pescivendoli, ai cuochi fino al consumatore finale. Sarà per loro l’occasione per imparare con il gioco a selezionare i pesci per taglia e per stagione e cucinare così soltanto i “pesci giusti”.

La partecipazione al laboratorio è gratuita e fino ad esaurimento posti.

SCONTO PER I VISITATORI DI MARE DI VINO PER L’INGRESSO IN ACQUARIO
Fino al 26 Novembre 2017 incluso, per tutti i visitatori di Mare di Vino 2017 sconto di Euro 2,00 sul biglietto di ingresso Adulto/Ragazzo all’Acquario di Livorno (dietro presentazione alla biglietteria dell’Acquario di Livorno del ticket di ingresso a Mare di Vino 2017)

La promozione è valida fino al 26 Novembre 2017, nei giorni di apertura al pubblico, e dietro presentazione del ticket ingresso a Mare di Vino. Non cumulabile con altre in corso.

Mare di Vino è una vera e propria vetrina dei vini della Provincia di Livorno nata da un’idea dei sommelier della Delegazione di Livorno della Fisar, Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori che ha come proprio scopo associativo principale quello di diffondere e valorizzare la cultura enologica ed intende promuovere il vino di qualità come prodotto della terra e del lavoro dell’uomo.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna