Gusto Italia riparte da Fiumicino

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio

Quattro giorni ricchi di prodotti tipici, oggetti artistici e spettacoli. Sono questi gli ingredienti da cui nasce Gusto Italia, la fiera dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo che questo fine settimana farà tappa a Fiumicino.

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio, sulla Passeggiata di Viale Torre Clementina, l’ingresso sarà sempre gratuito, dalle ore 10 a mezzanotte.

Un viaggio nei sapori del nostro Stivale, che si compie in una passeggiata piena di colori e di sapori. Questa tappa di Gusto Italia è organizzata dall’Associazione ACR La Torre, in collaborazione con l’Associazione Italia Eventi, con il patrocinio del Comune di Fiumicino, grazie al sindaco Mario Baccini e all’assessore Raffaello Biselli, e dell’UNOE Unione Nazionale Organizzatori di Eventi.

Fiumicino è ormai tappa fissa per i nostri eventi itineranti, è un luogo magico alle porte di Roma, è una cornice perfetta per fare tappa con i nostri produttori ed artigiani, i quali hanno voglia di raccontarsi e far conoscere le proprie eccellenze”, sottolinea il presidente di Italia Eventi Giuseppe Lupo.

Accanto al mercatino non mancherà il classico Teatro dei burattini, un sempre verde apprezzato da grandi e dai piccini. Gusto Italia continuerà il suo tour per tutta l’estate con numerose tappe in varie località turistiche del centro sud.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014