Il Black Friday arriva in Galleria Alberto Sordi

Tutto pronto per domani, venerdì 24 novembre, giorno di imperdibili promozioni nel salotto dello shopping nel centro di Roma

Venerdì 24 novembre è il giorno più conveniente dell’anno: anche in Italia, come negli Stati Uniti, fioriscono sconti per tantissimi prodotti e marchi, in omaggio alla tradizione americana del Black Friday.

Galleria Alberto Sordi, di proprietà di Sorgente Group, sposa l’iniziativa con la maggior parte dei suoi negozi: sarà una ghiotta occasione per intrattenersi nel salotto dello shopping nel centro di Roma, in piazza Colonna, e iniziare lo shopping natalizio nel segno delle promozioni su abbigliamento, tecnologia, libri, musica e accessori.

Alcuni negozi hanno deciso di estendere il Black Friday a tutto il fine settimana: si tratta di Feltrinelli, Ottica La Barbera, Braccialini, Sartoria Rossi (con sconti del 20%), CK (che arriva fino al 30%). I marchi di abbigliamento maschile Damiano Presta e Boggi, come le borse di Piquadro, offrono il 30% di sconto. Effettuano promozioni del 20% Massimo Dutti e Oysho. Il 10% di sconto è proposto inoltre anche da Mr Christmas, punto vendita specializzato negli articoli natalizi, inaugurato recentemente. Fra le adesioni ricordiamo Marina Militare e C’Art.

Galleria Alberto Sordi, oltre ad essere il salotto dello shopping romano, è spesso teatro di iniziative benefiche e culturali come mostre, concorsi e conferenze. È oggi al centro di un progetto di riqualificazione e riposizionamento commerciale, voluto dalla proprietà, verso la fascia alta di mercato, con l’introduzione di nuovi brand di elevato standing, attraverso il restauro immobiliare dei negozi e con l’implementazione di nuovi servizi alla clientela.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna