Lazio, al via “Open week AstraZeneca” per Festa della Repubblica 

Oggi partono le prenotazione per gli over 18 con ticket virtuale sulla App Ufirst. Chiudono invece alle 22:00 quelle per i maturandi

“Sono aperte le prenotazioni con ticket virtuale sulla App Ufirst per l’Open Week Astrazeneca Festa della Repubblica dai 18 anni in su, che avrà luogo da mercoledì 2 giugno a domenica 6 giugno in 50 hub vaccinali di tutta la regione. Chi si prenota dovrà presentarsi nel luogo e nell’orario prescelto munito di ticket virtuale e tessera sanitaria”. Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi Covid 19 della Regione Lazio.

Chiudono invece oggi le prenotazioni (alle ore 22:00) per le vaccinazioni dei maturandi (17-19 anni). “Sono oltre 40 mila coloro i quali si sono prenotati per il vaccino anti Covid tra i 17 e i 19 anni che quest’anno faranno l’esame di maturità. Per noi si tratta di un risultato importante. Le somministrazioni saranno effettuate da domani al 3 giugno con il vaccino Pfizer in 70 centri di somministrazioni”, ha detto l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014