Le Zouzettes presentano The Beauty of Tantra

Ultimo appuntamento della stagione. Ospite speciale per la serata del 22 giugno sarà Shaktivin massoterapista e tantra facilitator che guiderà gli ospiti attraverso la visione tantrica dell’amore e le tecniche per perfezionare la sessualità migliorando l’unione di coppia.

Giovedì 22 Giugno le Zouzettes presentano The Beauty of Tantra, ultimo appuntamento della stagione con le serate che si tengono da ZouZou. Ospite speciale per questa serata sarà Shaktivin massoterapista e tantra facilitator che ci guiderà attraverso la visione tantrica dell’amore e le tecniche per perfezionare la sessualità migliorando l’unione di coppia.

Maria Claudia Biscione – psicoterapeuta e sessuologa – spiegherà i benefici del tantra sulla pische per godere dell’erotismo nella sua totalità. Luci soffuse, tappeti e cuscini creeranno l’atmosfera, il tutto sempre in bilico tra gioco e conoscenza, con l’ironia e il gusto che caratterizzano le serate targate Zouzettes.

La serata inizia alle 20 con un piccolo aperitivo. Alle 20,30 si chiudono le porte e si comincia con la straordinaria Claudia D’Angelo e le sue riflessioni ironiche e dissacranti.

Lelo come sempre, metterà in palio uno dei suoi meravigliosi oggetti erotici.

The Beauty of Tantra è a pagamento e a numero chiuso (su prenotazione 06 6892176) e aperta sia al pubblico femminile che maschile.

 

www.zouzoustore.com

Vicolo della Cancelleria 9a – 00186 Roma

info@zouzou.it

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna