Municipio XV: torna ai Casali del Pino la mostra mercato Floracult

Appuntamento per tre giorni - da sabato 23 a lunedì 25 aprile - nel Parco di Veio, con un programma ricco di presentazioni, incontri, laboratori

Dopo due anni di stop, torna a La Storta, la mostra mercato dedicata al settore florivivaistico (“tra le più grandi della Regione Lazio”). Si tratta dell’undicesima edizione per Floracult (clicca qui) che quest’anno sarà dedicata al tema “Memoria e Innovazione”.

L’appuntamento è per tre giorni – da sabato 23 a lunedì 25 aprile – nel Parco di Veio, con un programma ricco di presentazioni, incontri, laboratori e installazioni per approfondire anche l’aspetto dei progetti e delle tecnologie innovative legate alla sostenibilità.

“Ringrazio Ilaria Venturini Fendi, promotrice e organizzatrice dell’evento, e da sempre vicina al nostro territorio, per dare ancora una volta a questa parte della città un’altra occasione di valorizzazione e sviluppo e per la cura e l’attenzione con cui ormai da anni si dedica alla tutela e alla crescita di una porzione del nostro territorio, i Casali del Pino”. Così in una nota il presidente del XV municipio, Daniele Torquati.

 

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna