Nuovo Natale, nuovo panettone, ma… nella tradizione – VIDEO

La famiglia Mangione lancia nuovi gusti del suo tradizionale panettone natalizio

Il panettone 2021 della Famiglia Mangioni

Ogni anno in questo periodo avviene un’elezione che non prevede semestri bianchi, parcodicio e inciuci di palazzo. Viene infatti scelto il Premier della tavola natalizia: Il panettone.

La Famiglia Mangione a Roma da 40 anni celebra il panettone e ne ha uno per ogni palato.  Dal Forno Spiga D’Oro Bakery (Via Umberto Lilloni, 62 a Roma), panificio, dolci e non solo, le specialità spaziano dal Panettone Classico a quello al Pistacchio, dal Mon Chéri alla Nutella, oltre a quello Kinder, ai Tre Cioccolati, quello Rocher, al Cioccolato, Rum e Uvetta, e quello Italiano.

Simone Mangione esperto di essenze e sapori sottolinea l’importanza delle eccellenze made in italy : “L’azienda ha iniziato a vendere anche nei mercati esteri e ci accingiamo a crescere anche nel 2021 con un +27% rispetto agli anni passati. Questo perché crediamo molto nell’azienda che crei un buon prodotto, dall’altissimo valore artigianale intorno a una azienda che abbia una struttura organizzativa di altissimo livello”.

Burro, vaniglia, canditi, uvetta e uova, di qualità sopraffina, vengono impiegati nella realizzazione del panettone “secondo Spiga D’Oro Bakery” ai quali si aggiungono la passione e la costanza nel tempo che rendono il prodotto artigianale davvero unico. E stare al passo con i tempi vuol dire creare anche un’immagine che avvicini i più giovani, vegani compresi. E allora scegliete il vostro dolce gourmet e buone feste

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna