Ogni anno in questo periodo avviene un’elezione che non prevede semestri bianchi, parcodicio e inciuci di palazzo. Viene infatti scelto il Premier della tavola natalizia: Il panettone.
La Famiglia Mangione a Roma da 40 anni celebra il panettone e ne ha uno per ogni palato. Dal Forno Spiga D’Oro Bakery (Via Umberto Lilloni, 62 a Roma), panificio, dolci e non solo, le specialità spaziano dal Panettone Classico a quello al Pistacchio, dal Mon Chéri alla Nutella, oltre a quello Kinder, ai Tre Cioccolati, quello Rocher, al Cioccolato, Rum e Uvetta, e quello Italiano.
Simone Mangione esperto di essenze e sapori sottolinea l’importanza delle eccellenze made in italy : “L’azienda ha iniziato a vendere anche nei mercati esteri e ci accingiamo a crescere anche nel 2021 con un +27% rispetto agli anni passati. Questo perché crediamo molto nell’azienda che crei un buon prodotto, dall’altissimo valore artigianale intorno a una azienda che abbia una struttura organizzativa di altissimo livello”.
Burro, vaniglia, canditi, uvetta e uova, di qualità sopraffina, vengono impiegati nella realizzazione del panettone “secondo Spiga D’Oro Bakery” ai quali si aggiungono la passione e la costanza nel tempo che rendono il prodotto artigianale davvero unico. E stare al passo con i tempi vuol dire creare anche un’immagine che avvicini i più giovani, vegani compresi. E allora scegliete il vostro dolce gourmet e buone feste