Saldi, al via primo giorno. Tra caos e file é corsa agli sconti

La ressa tra i negozi del centro commerciale di Bufalotta, Porta di Roma, è iniziata questa mattina all’apertura

Trascorse le festività natalizie, oggi scatta il giorno ufficiale della corsa ai saldi invernali. C’è chi ha già avuto l’opportunità di usufruire dei saldi proposti dai negozianti durante le festività, un’abitudine che viene dall’estero, per invogliare così la clientela ad acquistare. Centri commerciali presi letteralmente d’assalto. La ressa tra i negozi del centro commerciale di Bufalotta, Porta di Roma, è iniziata questa mattina all’apertura.

Non sono mancate calca e confusione nel parcheggio del centro commerciale. Uno sguardo alla taglia e al cartellino e dritti tra gli affollati camerini. C’è chi si lamenta per le attese dovute alle lunghe file alla cassa, ma questo è il prezzo da pagare per chi fa shopping il primo giorno. Chi acquista fa una piccola sosta tra i bar per poi ricominciare la ricerca del capo atteso e scontato.

“Sono attenta al cartellino per evitare fregature. Ho dato un’occhiata sul sito del negozio qualche giorno prima che iniziassero i saldi ed essere pronta all’acquisto. Penso continuerò lo shopping anche nei prossimi giorni quando ci sarà meno confusione”, dice una ragazza in fila alla cassa di un brand spagnolo.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna