Vaccini: dopo ripartenza sito “già 3mila nuove prenotazioni”

Lo riferisce l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, riportando i primi dati dopo che ieri pomeriggio è stato riattivato il sistema di prenotazione vaccinale. Da lunedì sarà attivo un sito temporaneo per le informazioni ai cittadini e i servizi amministrativi

“Dalla ripresa del servizio su prenotavaccino-covid.regione.lazio.it registriamo circa 3mila nuove prenotazioni. Il dato maggiore, circa 1.700, riguarda Roma città. Nelle provincie, in testa Frosinone con 345 nuove prenotazioni. Tutte le attività si stanno svolgendo regolarmente”. Lo riferisce l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, riportando i primi dati dopo che ieri pomeriggio è stato riattivato il sistema di prenotazione vaccinale.

Da lunedì, fanno sapere dalla Regione Lazio, sarà attivo un sito temporaneo per le informazioni ai cittadini e i servizi amministrativi, come ad esempio il Burl.

Entro venerdì prossimo, invece, tornerà attiva la posta elettronica della Regione Lazio, mentre bisognerà aspettare fine agosto per le attività di bilancio, i cui dati – precisano dalla Regione – sono integri. Le gare regionali invece sono ripartite grazie alla collaborazione con la Regione Emilia-Romagna.

.

Approfondimento nel dossier

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna