torna su
25/09/2018
25/09/2018

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Venezia 75, le foto glamour del Festival di Venezia

di Chiara Laganà | 1/09/2018 ore 17:56
(ultimo aggiornamento il 2 settembre 2018 alle ore 05:09)

Sono passati solo tre giorni, ma di star al Lido di Venezia ne abbiamo già viste tante e ne attendiamo delle altre. Già dal primo giorno con il film d’apertura, First Man – Primo uomo, abbiamo rivisto sul red carpet Ryan Gosling e Damien Chazelle, protagonista e regista di La La Land, il film che tre anni fa stregò il Lido.

È bastato attendere qualche ora per vedere ripassare sul tappeto rosso del Palazzo del Cinema anche la protagonista del film di Chazelle, Emma Stone, una delle tre donne del triangolo monarchico-sentimentale al centro de La Favorita. La parata di stelle è proseguita poi con Lady Gaga e Bradley Cooper per il loro film A Star is Born che ha visto sfilare sul tappeto rosso anche altre bellissime star: in primis Cate Blanchett, sempre elegantissima e bellissima.

A contendersi il titolo di più elegante, Jeff Goldblum, uno dei protagonisti di The Mountain e Claire Foy, la Regina di Netflix. Nei prossimi giorni la parata di stelle non si accenna a terminare, aspettiamo: Natalie Portman, il cast di The Sisters Brothers, Valeria Bruni Tedeschi, Louis Garrel e tanti altri. Restate collegati con RadioColonna per sapere tutto, ma proprio tutto sul Festival di Venezia.

Stampa

A proposito dell'autore

532 articoli

Chiara Laganà

Giornalista, Truffaut mi ha fatto innamorare del cinema. Scrivo anche di TV, arte, serie TV, disabilità e musica

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014