Sono passati solo tre giorni, ma di star al Lido di Venezia ne abbiamo già viste tante e ne attendiamo delle altre. Già dal primo giorno con il film d’apertura, First Man – Primo uomo, abbiamo rivisto sul red carpet Ryan Gosling e Damien Chazelle, protagonista e regista di La La Land, il film che tre anni fa stregò il Lido.
È bastato attendere qualche ora per vedere ripassare sul tappeto rosso del Palazzo del Cinema anche la protagonista del film di Chazelle, Emma Stone, una delle tre donne del triangolo monarchico-sentimentale al centro de La Favorita. La parata di stelle è proseguita poi con Lady Gaga e Bradley Cooper per il loro film A Star is Born che ha visto sfilare sul tappeto rosso anche altre bellissime star: in primis Cate Blanchett, sempre elegantissima e bellissima.
A contendersi il titolo di più elegante, Jeff Goldblum, uno dei protagonisti di The Mountain e Claire Foy, la Regina di Netflix. Nei prossimi giorni la parata di stelle non si accenna a terminare, aspettiamo: Natalie Portman, il cast di The Sisters Brothers, Valeria Bruni Tedeschi, Louis Garrel e tanti altri. Restate collegati con RadioColonna per sapere tutto, ma proprio tutto sul Festival di Venezia.