Al via nuova linea bus che collega Fiera Roma a Termini

Il collegamento diretto con il centro città prevede 6 corse giornaliere. Per ora sarà attivo nelle giornate in cui si svolgono in Fiera eventi e concorsi

Si inaugura la nuova linea bus di collegamento diretto tra la Stazione Termini e Fiera Roma, grazie alla partnership con SIT (Società Italiana Trasporti) e Carrani Bus.

Il servizio di linea – attivato per ora nelle giornate in cui si svolgono in Fiera manifestazioni, eventi e concorsi – collega per la prima volta direttamente il centro della città con Fiera Roma.

“In assenza di un collegamento ferroviario diretto con il centro della città – commenta Pietro Piccinetti, amministratore unico e direttore generale di Fiera Roma – ci siamo organizzati autonomamente per offrire una soluzione concreta a tutti i nostri visitatori. Speriamo ben presto di poter contare anche sul supporto della Ferrovie”.

Le 6 corse giornaliere prevedono – in ambo le direzioni – le seguenti fermate: piazza Indipendenza(Stazione Termini); Fiera Roma ingresso Nord; Fiera Roma ingresso Est, Aeroporto Fiumicino(terminal 3, stallo 11); Fiumicino città (piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa). Il biglietto giornaliero costa 6 euro.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014