Cambia percorso linea bus 671. Stefano: ‘sará più veloce’

da domani, 7 maggio, sarà semplificato il percorso in zona Colli Albani eliminando il giro “tortuoso e dispersivo” che la linea faceva nei pressi del capolinea ad Arco di Travertino

Una autobus ATAC

“671, da lunedì 7 maggio sarà semplificato e velocizzato il percorso in zona Colli Albani. Minuti preziosi risparmiati per i cittadini. Siamo sempre in ascolto e aperti al confronto con utenti e lavoratori del Trasporto Pubblico per migliorare e semplificare la rete.

Tra le tante richieste che mi erano arrivate nei mesi scorsi c’era l’eliminazione di questo giro tortuoso e dispersivo che la linea faceva nei pressi del capolinea ad Arco di Travertino, che nelle ore di punta faceva perdere oltre 10 minuti senza però benefici o una reale utilità per l’utenza.

Piccoli passi, ma decisi e costanti, come la revisione delle fermate, della rete notturna e di diversi quadranti della città, per rendere un servizio sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini”. Lo scrive, su Facebook, Enrico Stefano, presidente commissione capitolina Mobilità.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna