Concertone: primo maggio, strade chiuse e bus deviati vicino al Circo Massimo

Da via dei Cerchi a piazzale Ugo La Malfa: ecco le deviazioni e le chiusure al traffico a partire da oggi e fino al 2 maggio

Il Circo Massimo dopo il concerto di Bruce Springsteen

Bus e strade deviate a Roma per il tradizionale Concertone del Primo Maggio, che quest’anno si terrà al Circo Massimo, a partire dal pomeriggio fino a mezzanotte.

Secondo quanto riporta il sito di Atac, via dei Cerchi (nel tratto compreso tra piazza di Porta Capena e via San Teodoro) è chiusa al traffico fino a giovedì 2 maggio. Dalle ore 20:00 di oggi, martedì 30 aprile fino a giovedì 2 maggio, saranno chiuse via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca (nel tratto e verso compresi tra viale Aventino e piazza Bocca della Verità) e via dell’Ara Massima di Ercole (nel tratto e verso compresi tra via dei Cerchi e via della Greca).

E ancora: dalle ore 7:00 di domani, mercoledì 1 maggio, fino a giovedì 2 maggio, saranno chiuse: via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, via delle Terme Deciane, lungotevere Aventino (tratto e verso compreso tra piazza dell’Emporio e via Santa Maria in Cosmedin), via Santa Maria in Cosmedin (tratto e verso compreso tra lungotevere Aventino e via della Greca). Mentre a partire dalle ore 18:00 di domani, mercoledì 1 maggio, saranno possibili chiusure di via di San Gregorio, viale Aventino, piazza Bocca della Verità, via Petroselli

Anche alcuni bus subiranno delle deviazioni. Si tratta di queste linee:
30-44-51-81-83-85-87-118-160-170-628-715-716-781-C3-n716-nMC-nM. È possibile trovare informazioni più dettagliate sul sito web di Atac (clicca qui).

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014