Domani 24/3 tram 8 sostituito da bus per lavori su binari

Domani, dalle 10 alle 13, un corteo commemorativo sfilerà da largo Leonardo da Vinci al mausoleo delle Fosse Ardeatine. Deviazioni bus

Domani, da inizio servizio alle 20, per fare posto a lavori sui binari della circonvallazione Gianicolense, i tram della linea 8 saranno sostituiti da bus sull’intero percorso. Per agevolare gli utenti, la linea di bus H, sempre da inizio servizio alle 20, effettuerà tutte le fermate lungo la circonvallazione Gianicolense e viale Trastevere.

Domani, dalle 10 alle 13, un corteo commemorativo sfilerà da largo Leonardo da Vinci al mausoleo delle Fosse Ardeatine transitando su largo delle Sette Chiese, piazza Sauli, via de Jacobis, piazza Oderico da Pordenone, viale Tor Marancia, piazza Tosti, largo Bompiani e via delle Sette chiese. Deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Domani, dalle 17,30 alle 18,15, una processione sfilerà con partenza e arrivo in largo San Luca e percorso su via Malatesta, via Luchino Dal Verme e via degli Ubertini. Brevi stop o deviazioni per le linee di bus. Domenica, dalle 7 alle 23, a Talenti, via Ugo Ojetti sarà chiusa tra piazza Talenti e piazza Primoli per un evento culturale. Deviate le linee di bus. Domenica, dalle 8 alle 14,30, per una manifestazione sportiva, a Ostia saranno chiusi lungomare Duilio e lungomare Paolo Toscanelli, tra largo delle Sirene e via dei Pescatori. Deviate le linee di bus”. Lo comunica Roma servizi per la mobilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014